I Nostri Prodotti

Aceto Balsamico Tradizionale
Affinato 12 anni

Aceto invecchiato oltre 12 anni “etichetta nera” – confezione da 100 ml

Il nostro Aceto Balsamico Affinato viene invecchiato in botte nella nostra azienda per almeno 12 anni. All’Acetaia Al Parol avviene tutta la filiera per la sua produzione, dalla raccolta delle uve, alla bollitura del mosto, all’invecchiamento in botti di legno.

Gusto inconfondibile, denso, persistente al palato. Il lento invecchiamento conferisce aromi e profumi caratteristici delle uve del territorio modenese e dei legni delle botti. Da degustare in purezza, oppure in gocce su risotto, pasta fresca, secondi di carne o su un’insalata gourmet!

Confezione da 100 ml, dotato di dosatore per versarlo in gocce e libretto contenente ricette per gustarlo al meglio.

€ 45,00

Aceto Balsamico Tradizionale
Extravecchio 25 anni

Aceto invecchiato oltre 25 anni “etichetta oro” – confezione da 100 ml

Il nostro Aceto Balsamico Extravecchio viene invecchiato in botte nella nostra azienda per più di 25 anni. All’Acetaia Al Parol avviene tutta la filiera per la sua produzione, dalla raccolta delle uve, alla bollitura del mosto, all’invecchiamento in botti di legno. La produzione limitata, 6 litri all’anno, lo rende un prodotto davvero unico, dai profumi inebrianti e dal gusto avvolgente e vellutato.

Il lento invecchiamento, le fragranze del legno delle botti e la tipicità delle uve del territorio modenese danno la struttura. L’ abilità e l’esperienza del Maestro acetaio fanno il resto.

Straordinario se degustato in purezza, è da provare anche a gocce su tutti i tuoi piatti: dall’antipasto ai secondi o accompagnato al Parmigiano Reggiano… fino ai dessert!

Confezione da 100 ml, dotato di dosatore per versarlo in gocce e libretto contenente ricette per gustarlo al meglio.

€ 85,00

Contattaci

Inviaci un messaggio per informazioni sull’azienda, acquisto prodotti e visite guidate. Ti risponderemo il prima possibile!
I campi contrassegnati con il simbolo * sono obbligatori.

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.